F.A.Q.
Per procedere all’acquisto e completare un ordine è necessario essere iscritti.
Una volta che avrai inserito i prodotti da acquistare nel carrello, potrai cliccare sul pulsante Concludi Ordine, che ti porterà direttamente alla pagina Check out.
A questo punto dovrai inserire i dati di fatturazione: ricorda che i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.
Ti saranno riepilogati i prodotti che hai scelto: qui non potrai modificarne le quantità.
In tal caso dovresti tornare al carrello, cliccando sul pulsante omonimo.
Poi potrai scegliere modalità di spedizione e la modalità di pagamento.
Ora puoi finalizzare l’ordine cliccando su Effettua Ordine, ricordando di accettare i termini e le condizioni di acquisto.
Come vengono spediti i prodotti?
Il corriere DHL provvederà a recapitarti le nostre borse e/o accessori, spedite in appositi cartoni per conservare al meglio la qualità del manufatto.
Non sono previste confezioni regalo, a meno che l’acquirente non abbia acquistato una la Gift Card di MonteGiordano27
Come faccio a capire se il mio ordine è stato ricevuto?
Il nostro Shop Online è impostato al fine di informare il cliente sull’avanzamento del processo c’acquisto di ogni prodotto.
Non appena avrai effettuato l’acquisto, sarai informato via email della corretta ricezione dell’ordine, insieme a un resoconto dettagliato dell’ordine di acquisto.
Ricevuto il pagamento (con bonifico bancario, pagamento con Carta di Credito o PayPal) ti sarà inoltra un’apposita email che ti comunicherà che il pagamento sia avvenuto con successo.
Automaticamente verrà preso in carico l’ordine.
Posso cancellare o modificare il mio ordine?
Siamo spiacenti, ma una volta completato con i dati per il pagamento, l’ordine non può più essere modificato né annullato.
Posso essere informato se un prodotto torna in stock?
Trattandosi di prodotti non seriali ma artigianali, realizzati con cura dalle sapienti mani dei nostri artigiani di Tolfa con prodotti naturali nel pieno rispetto dell’ambiente, abbiamo previsto nel nostro Shop Online una Wait List, una vera e propria lista dell’ordine che terrà conto dell’anzianità de tuo ordine, non facendoti perdere la priorità acquisita.
Quali sono i tempi di consegna di un prodotto?
Una volta ricevuto il pagamento, il tuo ordine sarà preparato e spedito tramite corriere, fatta eccezione per l’opzione ritiro in negozio. Una e-mail di conferma spedizione, corredata dal numero di tracciamento della spedizione, t’informerà sulla presa in carico da parte del corriere DHL, così che potrai controllare lo stato della tua spedizione. Per conoscere i tempi di spedizione di tutti i Paesi, puoi consultare le norme specificate da DHL.
Posso ritirare il prodotto direttamente in negozio?
Compatibilmente con gli orari di apertura e chiusura di negozio
con la quantità di merce acquistabile, potrai ritirare i tuoi prodotti direttamente presso la nostra sede, in Via di Monte Giordano 29, a Roma, previo appuntamento concordato, chiamando il n. 3403080945.
Posso restituire un prodotto o effettuare un cambio?
Non è possibile effettuare delle sostituzioni, ma potrai avvalerti del diritto di recesso, come previsto dalla legge e come specificato nell’apposita sezione del nostro sito, ricordando che gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di vendita, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
I costi della riconsegna sono carico dell’acquirente e devono avvenire a mezzo di spedizione tracciabile e salvaguardando l’integrità degli oggetti dati in reso.
Dall’ambito di applicazione della presente disciplina restano esclusi i prodotti personalizzati o realizzati su commissione.
Posso acquistare una gift card online?
La Gift Card è valida per l’acquisto di tutti i prodotti presenti nello Shop Online, fuorché per l’acquisto di un’altra Gift Card.
La Gift Card ha una validità di 24 mesi, a partire dal momento del pagamento.